| |
| ok..grazie mille irmina!! non sò farlo quini te lo scrivo qui!! (completo solo le cose vuote) abbigliamento:scuro storia:taky era una ragazza di 17 anni..dopo 7 anni nacquero le sue sorelle:vaniglia e pervinca..è molto legata alle due e vuole a tutte e due un mondo di bene..frequenta una scuola d'arte..le piacerebbe fare l'attrice o la doppiatrice..le piace tanto disegnare..nel villaggio la conoscono tutti..tutti la chiamano "pazza"è sempre piena di strane idee per la testa!!questa è la sua storia! descrizione:occhi grigi,azzurri,capelli lunghi neri con ciuffo magenta,abbigliamento scuro,molto disordinata! Best new artist VMA
 CITAZIONE "Non posso descrivere a parole quello che sentiamo ora. E' semplicemente incredibile. E stanotte non vogliamo ringraziare la nostra casa discografica, il nostro menagement, i nostri produttori; e non vogliamo ringraziare nemmeno DIO. Questa sera noi vogliamo solo ringraziare i nostri fans, in tutto il mondo, Grazie Davvero. Significa molto per noi, Grazie Mille!" Grazie per tutte le cose belle che ogni volta ci dite.. Grazie per l'amore che ci trasmettete attraverso la vostra musica. GRAZIE!
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

CITAZIONE Grazie mille! Grazie. Abbiamo appena fatto il nostro utlimo concerto per quest' anno, una settimana fa, a New York city, e... ... Sapete, esibirsi live, essere sul palco, tutte le sere, vedere tutti i nostri fans. Questo è ciò che conta davvero per noi. Quindi grazie mille perchè apprezzate la nostra musica, Grazie perchè venite ai nostri concerti, Grazie ad MTV. E grazie per questo award, voi ce l' avete fatta di nuovo! Grazie mille, ci vediamo il prossimo anno, live, con il nostro nuovo CD, Grazie mille! » E ancora una volta ce l'abbiamo fatta! Ancora una volta voi avete quel premio tra le mani, Ancora una volta io ho capito che siete delle persone speciali. Grazie di tutto. Perchè è grazie a voi se provo tutto questo. Grazie Grazie Grazie.
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

E' come se mi fossi addormetata e dopo un anno fossi ancora qui... Per amarvi e per supportarvi.  |
| | |